William e Kate: Antonella Fresolone è la baby sitter Italiana

Gossip news gente vip – E’ un bel traguardo quello raggiunto da Antonella Fresolone, futura baby sitter del bimbo/a dei duchi di Cambridge. Apprezzata cuoca della Regina, da due settimane ha preso servizio a Kensington Palace, nel Nottingham cottage, attuale residenza temporanea di William e Kate. Ha lavorato per 13 anni in qualità di cuoca, ed è stata scelta per la sua reputazione di lavoratrice instancabile e per il forte attaccamento alla famiglia Reale. Non percepirà un enorme compenso, circa 27.000,00 euro l’anno, ma avrà il privilegio di risiedere gratuitamente negli alloggi della servitù a Kensington Palace.

William e Kate: Una tata italiana per il nascituro
William e Kate: Una tata italiana per il nascituro

L’orario di lavoro è stabilito dalle 8,30 alle 17. Serviranno per pulire le 20 stanze a disposizione, per pulire l’argenteria, la cristalleria e si occuperà del bucato e degli abiti dei duchi.
Si dice che Antonella Fresolone sia una delle tre cameriere preferite della Regina ed oltre a cucinare in modo sublime, legge e scrive perfettamente l’inglese, requisito indispensabile per il Royal-Baby. Naturalmente è nubile e senza figli e potrà dedicare al futuro/a nato/a, tutte le attenzioni necessarie per una crescita felice.
Una bella soddisfazione, visto che ambivano alla posizione prestigiosa circa una dozzina di membri delle servitù delle residenze reali.


gentevip gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui