Vittoria Belvedere: look “scintillante” al gala The Children For Peace

Al gala di beneficenza organizzato dalla ONG The Children for Peace hanno partecipato molti vip di casa nostra, tra cui Vittoria Belvedere. L’attrice indossava un abito aderente a maniche lunghe che arrivava sotto al ginocchio ricoperto di paillettes. Il look, firmato Ermanno Scervino, sottolineava il fisico tonico e asciutto della bella Vittoria Belvedere ed era completato da un paio di décolleté nere Le Silla con cinturino alla caviglia e stringhe sottili che abbracciavano il collo del piede. Unici accessori una clutch nera e un paio di orecchini lunghi con perla nera. Capelli raccolti da un lato e leggero smoky eyes per un look trendy ed elegante allo stesso tempo.

The Children for Peace: Vittoria Belvedere
The Children for Peace: Vittoria Belvedere

Vittoria Belvedere brilla al gala The Children For Peace

Durante la cena si è divertita con il collega Luca Calvani a regalare espressioni buffe per le foto di rito, come dimostrano quelle pubblicate sulla pagina Instagram di Spazio Novecento. Vittoria Belvedere è un attrice di cinema e teatro diventata popolare grazie alla fiction Le ragazze di Piazza di Spagna del 1992.

Da quel momento la sua carriera è decollata e ha preso parte a molte altre serie televisive, tra cui Delitti privati, La famiglia Ricordi, Lui e lei, L’uomo che piaceva alle donne-Bel Ami, Rita da Cascia, Enrico Mattei, Angeli e diamanti, Un caso di coscienza 5. Non da meno i suoi impegni cinematografici. Possiamo ricordare il film d’esordio In camera mia e tanti altri, come Graffiante desiderio, Ritorno a Parigi, Si fa presto a dire amore, La lettera. Nel 2002, insieme a Manuela Arcuri, affianca Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è dedicata soprattutto al teatro recitando in My Fair Lady e Tutti insieme appassionatamente con la sola parentesi della partecipazione al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Vittoria Belvedere è sposata dal 1999 con l’organizzatore di eventi Vasco Valerio, con cui ha tre figli. Dal 2014 supporta l’associazione NEVER GIVE UP che si occupa di studiare e curare i disturbi del comportamento alimentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui