Vip incinta e panzoni vip dell’estate 2015

Vip incinta dell’estate 2015

La Venere di Willendorf è una scultura di undici centimetri, vecchia di 24000 anni fa. Essa ritrae una figura femminile con grandi fianchi e un pancione enorme che tradisce il suo stato di gravidanza. La statuetta non ha volto, si può immaginarla quindi come si vuole: bellissima con i capelli ricci, il corpo appesantito dal suo stato e con seni enormi colmi di latte.

L’immagine potrebbe benissimo raffigurare anche, quest’estate, le innumerevoli attrici e modelle in dolce attesa. Pare che le affascinanti VIP facciano a gara per imitare l’antichissima Venere, esibendo sulle spiagge di mezzo mondo i loro pancioni più pronunciati. Vediamo una panoramica delle splendide modelle e attrici che orgogliosamente mostrano il loro stato (interessante).

Vip incinta

Clizia Incorvaia incinta estate 2015
Clizia Incorvaia

Vip incinta estate 2015 – I pancioni vip rendono le nostre protagoniste ancora più belle, più sexy e più piene di charme come Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi, che è incinta per la seconda volta. Paparazzi scatenati!

Ilaria d’Amico, apprezzata presentatrice sportiva sui canali Sky, mostra il suo notevole fisico e il pancino sospetto, ma non troppo, sul settimanale di Alfonso Signorini, ma la gravidanza è stata ormai ufficializzata.

Per Elisabetta Canalis nessun dubbio. A un mese dal parto è impossibile qualsiasi esitazione sul tema. Sappiamo che sarà una femmina e lei col marito Brian Perri sono felicissimi e non vedono l’ora di mettere su famiglia.

Kim Kardashian ha l’addome appena accennato ma la gravidanza è oramai di dominio pubblico. Per lei e Kanye West, suo marito, un bel maschietto che non vede l’ora di farsi coccolare.

Elisa Mariani, compagna di Costantino Vitagliano, aspetta una bella femminuccia.
Clizia Incorvaia, la splendida attrice agrigentina sposata con Francesco Sarcina, si è fatta un selfie molto sexy nonostante il suo pancione anzi forse proprio per quello. Sarà femmina, nascerà a settembre e si chiamerà Nina.

Irene Capuano, molto incinta del suo compagno Francesco Arca, a fine agosto avrà una bambina e la chiamerà Sole (anche lei come la bimba di Michelle Hunziker! Non c’è molta fantasia tra le Vip). Con molto aplomb, Laura Chiatti, ex di Francesco, le ha mandato i suoi più cari auguri per il prossimo parto.

Vanessa Hessler, dal viso dolcissimo, è al suo primo figlio seguita dal compagno, il produttore hollywoodiano Gianni Nunnari che ha 30 anni in più di lei.

Flavio Briatore panzoni vip estate 2015
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Dai pancioni ai “panzoni”. A cominciare dall’inossidabile Flavio Briatore che, orgogliosamente, esibisce il suo su quasi tutti le pagine patinate di questa estate 2015.
Notevole anche quello di Fantozzi (al secolo Paolo Villaggio) che si gode beatamente il sole infischiandosene della linea.
L’amatissimo Gerry Scotty fa altrettanto a Montecarlo, rilassandosi sulla barca con la sua compagna. Più che il simpatico pancione, i fotografi si sono concentrati però sul topless della moglie Gabriella Perino (superbo!)
Della pancia di Maurizio Costanzo è inutile parlare: è più famosa del dirigibile Zeppelin!
Tra pancine e pancioni questa estate ha valicato Ferragosto. Avremo un intero anno per ricordare con nostalgia le bellissime in attesa e i personaggi spiaggiati come balenotteri.
Sono sicuro che la prossima estate avremo altre affascinanti modelle in dolce attesa e altrettanti vip dal ventre prominente (salvo che Dukan, nel frattempo, non ci metta lo zampino!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui