Un ringraziamento alla  Stars Management di Paolo Chiparo. Durante il party sono intervenuti – tra gli altri- Emilio Fede , Francesca CiprianiKevin Lopez.  Sponsor ufficiale Vincenzo Paparo : Moonaciello

Vincenzo Paparo: Just Cavalli Milano

Francesca Cipriani: Just Cavalli Milano

Biografia Vincenzo Paparo

Vincenzo Paparo nasce a Napoli il 23 luglio del 1992 sotto il segno del leone.
Diventa popolare nella sua bellissima città natale  grazie a Marek Hamsik.
Ha di recente dichiarato a   “Napoli Magazine”: “Seguo molto lo sport, ma quello che  mi piace di più è il calcio . La mia squadra del cuore è il Napoli. Stimo molto Marek Hamsik e addirittura  sono riuscito ad allacciare un gran rapporto di amicizia con lui. So di poter contare sul suo aiuto e guardarlo giocare è un’emozione continua. Con il suo permesso ho creato un Marek Hamsik Fan Club Ufficiale (http://www.marekhamsik.fan-club.it/). Ho ottenuto tante visite e devo dire  e’ un fan club che ho iniziato a realizzare con passione e tanto impegno e che ora mi sta dando tante soddisfazioni”.
La gente lo acclama e lo stima.
Viene invitato ad eventi e  serate in qualità di special guest. Sta valutando diverse proposte lavorative.

Vincenzo Paparo: Evento al Just Cavalli Milano

A tal proposito ha dichiarato: ” Avere un sogno per realizzarlo e viverlo è la frase che mi ha sempre accompagnato durante la  mia vita. Sono un gran sognatore e  ritengo questa virtù un punto fondamentale della mia  esistenza; infatti questa mia voglia di sognare mi ha fatto diventare una persona con una personalità abbastanza forte e determinata. Amo circondarmi di persone positive che mi vogliono bene e vivere la vita fino in fondo in maniera sana e pulita”.

Credito fotografico:  Fabrizio Smisci

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO