Victoria Beckham: Mamma, è nata la prima figlia femmina, si chiama Harper Seven

Finalmente è nata la prima figlia femmina di David e Victoria Beckham. Dopo tre maschietti, Brooklyn, Romeo e Cruz, la coppia più glamour dello show-biz ha salutato l’arrivo di una bimba. Il lieto evento ha avuto luogo ieri a Los Angeles. La piccola si chiama Harper Seven.



A dare l’annuncio gli stessi Beckham e David ieri ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Siamo orgogliosi e felici di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Pesa 3 kg e 200 grammi, è sana ed è arrivata alle 7 e 55 di questa mattina, qui a Los Angeles. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono molto felici di avere una sorellina”. La piccola ha come secondo nome Seven, sette, perché è il numero fortunato di papà David che indossava proprio la maglia numero sette quando giocava nel Manchester United. Harper Seven è nata con parto cesareo e Posh dovrà rimanere almeno un paio di giorni in ospedale.
Sicuramente la figlia di David e Victoria Beckham diventerà anche lei un’icona di stile (la passione della mamma per la moda è cosa nota e la coppia ha già pronti da farle indossare decine e decine di vestitini rosa nuovi di zecca). Che la piccola Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, stia per perdere il podio di bimba più fashion?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui