Veronica Ciardi: Matteo Aloisi è il nuovo amore della leonessa del Grande Fratello 10

Veronica Ciardi, la leonessa del Grande Fratello 10 ha annunciato al settimanale ‘Visto’ di aver trovato un nuovo amore, senza però rivelarne l’identità. Il mistero è comunque durato poco, dal momento che la bella romana è stata immortalata per le vie di Bologna con Matteo Aloisi, 27enne vocalist del Papeete.  I due hanno iniziato a frequentarsi a giugno dopo essersi conosciuti a Milano Marittima, dove lui lavora. “Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo” – rivela Veronica – “Ma pensavamo di non essere le persone giuste. Io lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettata come la vippettina scema di turno”.


La coppia ha già deciso di fare il grande passo e andare a vivere insieme: “Matteo è molto geloso, anche se io non gli do modo di dubitare. Io, da parte mia, sto imparando a non far vincere i miei timori e ad accettare il suo essere sin troppo estroverso con tutti, o meglio, con tutte. Se ci si ama, ci dev’essere fiducia reciproca: umilierebbe me per prima spiare e controllare il mio uomo”.
E mentre si parla di un ritorno della panterona nella casa, pare proprio che Matteo debba essere uno dei protagonisti del Grande Fratello 12.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui