Un numero davvero imperdibile, quello del settimanale Vero uscito venerdì nelle edicole di Roma e Milano e da oggi in tutta Italia. A raccontarsi a cuore aperto, in esclusiva assoluta dopo la fine del chiacchierato matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, è Valeria Marini. La spumeggiante show-girl di origini sarde ha svelato al corrispondente del noto periodico diretto da Laura Bozzi aspetti finora inediti della sua vita privata.

Valeria Marini sulla copertina del settimanale Vero
Valeria Marini sulla copertina del settimanale Vero

Valeria Marini crede ancora nel matrimonio: “Dopo una delusione c’è sempre una piacevole sorpresa”

La mia fede mi ha aiutato a superare questi due anni difficili. Tutte le falsità e le bugie mi hanno destabilizzata nel privato e sul lavoro, allontanandomi purtroppo un po’ dalla mia vita quotidiana. Ma per fortuna c’è sempre una rinascita“, ha dichiarato Valeria a Vero, confessando il suo desiderio di volersi sposare di nuovo in chiesa: “Certo, tutti dobbiamo credere sempre in qualcosa di nuovo. Dopo una delusione c’è sempre una piacevole sorpresa, basta crederci…“.

Ma sul numero 19 di Vero ci sono anche altre interviste esclusive, tra le quali spiccano quelle a Euridice Axen de Le tre rose di Eva, Paola Marotta di Amici di Maria De Filippi, Amauryz Perez e Diego Dalla Palma. Non solo, ci sono anche degli interessanti servizi sulla Royal Baby, sul giallo legato al viso di Gabriel Garko, sull’allontanamento di Fabio&Mingo da “Striscia la notizia” e sulla gravidanza di Elisabetta Canalis. Non rimarranno certo delusi, inoltre, i fans di Gianna Nannini, Bianca Guaccero, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, David Beckham, Giorgio Armani, Claudia Galanti, Paola Cortellesi, Roberta Morise, Simone Montedoro, Valeria Graci, Clotilde Sabatino, Lucilla Agosti, Leonardo Sacco, Michela Coppa e Valeria Binello, a cui è stato dedicato ampio spazio. Questo e molto di più solo su Vero.

LASCIA UN COMMENTO