Valeria Marini (single?) Icona italiana a Cannes

Il Festival di Cannes è quasi alla chiusura e, come ogni anno, si fanno le somme sui film ma, sopratutto, sulle star che hanno calcato il red carpet più famoso e importante al mondo. Grande successo del cinema italiano e degli artisti che ne hanno preso parte, tra cui Valeria Marini in un sensuale abito impreziosito di ricami effetto tatu, firmato Sarli Couture, che ha avuto grande riscontro attirando l’attenzione dei media e della stampa internazionale!

Valeria Marini a Cannes: le foto
Valeria Marini a Cannes: le foto

Valeria Marini al Festival di Cannes torna single, e il bel Antonio Brosio?

Così tra red carpet, eventi di beneficienza, conferenze, prime esclusive e la registrazione di uno speciale con le telecamere di Canale 5, la Marini ha attirato l’attenzione anche dei presenti… e, forse, di qualcuno in particolare. Da indiscrezioni, sembrerebbe, che Valeria Marini, abbia incontrato e subito delle avance da un’attore e produttore americano che, secondo i presenti, sembrerebbe si sia innamorato follemente della Marini e non abbia intenzione di lasciarsela scappare… è stata poi avvistata in compagnia, sempre in situazioni professionali, almeno, apparentemente…

La Marini è da poco nuovamente libera e sembra stia ritrovando finalmente il sorriso. Un nuovo amore in arrivo? Non resta che attendere e aspettare gli sviluppi al più presto…!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui