Valeria Marini rompe con Antonio Brosio, lui vendeva le paparazzate

Tra Valeria Marini ed Antonio Brosio sarebbe già finita! Ma finita che cosa? I due infatti non hanno mai ammesso di essere una coppia, continuando a descrivere la loro relazione come una normale amicizia. Brosio è apparso nella vita della Marini, dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, e subito il gossip intorno alla nuova liaison si è fatto intenso, dopo che i due sono stati fotografati ad una cena nel centro di Roma, ventiquattro ore dopo l’annuncio del divorzio.

Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati
Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati

In ogni caso in un’intervista a Chi, la Valeriona nazionale ha dichiarato di aver rotto il suo legame con Brosio perchè incastrato a vendere le paparazzate ai giornali. La Marini non ne ha la certezza, ma in ogni caso tra i due adesso è gelo totale. Pare, inoltre, che durante una vacanza in Salento, l’imprenditore campano abbia lasciato gli amici, compresa la showgirl, prima del previsto.

“Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze”. Alla notizia di un’eventuale rottura dei due è seguito anche il gesto della Marini di cancellare da Instagram tutte le foto con Brosio. La risposta di Antonio? Un collage con tutte immagini di lui e la bionda quarantasettenne. Insomma il gossip si infittisce, soprattutto perchè nessuno ha mai realmente creduto ad una semplice amicizia tra i due, dato che Valeria non si è preoccupata di fare scenate di gelosia in pubblico. I dettagli sul triangolo Cottone-Marini-Brosio sembrano non finire mai, perennemente alimentati dagli stessi protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.