Valeria Marini: Fissata la data, a maggio sposerà Giovanni Cottone

Gossip ultima ora – Finalmente è stata fissata la data del suo matrimonio. Valeria Marini si sposa con il suo compagno Giovanni Cottone. La notizia arriva dalla diretta interessata che, in un’intervista sul settimanale “Chi” di questa settimana, rivela anche la data ed il luogo: l’11 maggio 2013 in una chiesa in Vaticano. Giovanni alla fine ha “ceduto” ed ha fissato la data. I testimoni di nozze saranno per lui, l’amico Gigi D’Alessio, per lei Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump.

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano: Matrimonio 11 maggio 2013
Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano: Matrimonio 11 maggio 2013

In realtà la decisione di unirsi in matrimonio era già arrivata da tempo: “Gianni me lo aveva chiesto – rivela Valeria Marini – ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo“.
Una cerimonia sempliche e senza clamore, prova ad accennare Valeria Marini ma in pochi, tra i fan, credono che un evento simile, sebbene ben “mimetizzato” potrà restare segreto o lontano dalle incursioni dei paparazzi alla ricerca dello scatto. Se poi si diffonde anche il luogo, Roma-Vaticano e il giorno: l’11 maggio, quella di Valeria rischia di essere una “missione impossibile”.
Intanto i maliziosi si domandano come faccia la Valeriona nazionale a sposarsi in chiesa visto che il futuro marito ha già un figlio di 23 anni. Forse nato fuori da un matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui