Valeria Marini fidanzata? Valeria Marini e Antonella Mosetti: dolce compagnia

Le due ex GF VIP Antonella Mosetti e Valeria Marini dimostrano di essere ancora più unite dopo l'esperienza televisiva

Gossip news: Antonella Mosetti e Valeria Marini amiche stellari anche dopo il GF VIP: la foto le smaschera in dolce compagnia e scoppia il gossip

Gossip: Antonella Mosetti e Valeria Marini amiche stellari. Anche dopo essere uscite dalla casa del GF VIP. Il loro rapporto, dalla conclusione di quell’esperienza televisiva, non è affatto cambiato, anzi. Sembra essersi rafforzato ulteriormente. Insieme condividono una spiccata propensione alle critiche e agli attacchi mediatici. Ma questo non sembra essere un aspetto destabilizzante.

Antonella Mosetti in ospedale
Gossip news : Antonella Mosetti in ospedale

Loro sono stati tra i personaggi più chiacchierati e discussi della prima edizione del GF VIP. Vittima del loro stesso essere personaggi mediatici. Ma è acqua passata.

Gossip news ultime notizie: Antonella Mosetti e Valeria Marini amiche stellari: #forever #noi.

Antonella Mosetti Valeria Marini
Gossip news : Antonella Mosetti Valeria Marini

Gossip news : Nel frattempo Antonella Mosetti e Valeria Marini decidono di farsi immortalare sui social al fianco di due uomini. Un rapporto di amicizia consolidato e rafforzato tra le due ex gieffine vip. Nei giorni scorsi, peraltro, la Mosetti è stata ricoverata in ospedale, facendo preoccupare non poco i fan e la stessa Marini.

Nulla di grave. E’ tornata più in forma di prima, come dimostrano le recenti foto social. Al fianco della sua bionda amica. La coppia inossidabile del GF VIP e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui