Valeria Marini e Giovanni Cottone : Matrimonio alle porte

Gossip News 2012Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone si sposano. La coppia ha già fissato la data del matrimonio che si terrà il prossimo 5 maggio 2013 a Roma. “Confermo, maggio poi è il mese delle rose” ha detto la stessa showgirl intervistata a ‘La vita in diretta’ su Rai1, sottintendendo che saranno nozze da favola.

Non ha bambini, a parte “tre splendide nipoti” figlie dei fratelli, ma la Valeriona nazionale sente forti legami tradizionali: “Amo molto la famiglia, ho un senso della famiglia e per l’insegnamento che mi hanno dato i miei genitori”.
“La mia vita è tra Roma e Milano – racconta Valeria Marini – a Milano ho la mia sede della moda”. Infatti dal 2003 ha esordito nel mondo della moda, con una sua linea di intimo, Seduzioni, e una di pret-à-porter Seduzioni Diamonds.
Per i futuri sposi è previsto un rito civile: mentre la 45enne Marini ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, il 55enne Cottone è stato sposato per dieci anni con Milena Pina Casale. Un matrimonio finito in modo burrascoso, quando la donna, rivelatasi una dark lady, è stata arrestata nel 2007 accusata di aver ordito il rapimento del marito. Cottone ha dato un colpo di spugna al suo passato ed ha ricominciato dalla Marini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui