Gossip News 2012Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone si sposano. La coppia ha già fissato la data del matrimonio che si terrà il prossimo 5 maggio 2013 a Roma. “Confermo, maggio poi è il mese delle rose” ha detto la stessa showgirl intervistata a ‘La vita in diretta’ su Rai1, sottintendendo che saranno nozze da favola.

Non ha bambini, a parte “tre splendide nipoti” figlie dei fratelli, ma la Valeriona nazionale sente forti legami tradizionali: “Amo molto la famiglia, ho un senso della famiglia e per l’insegnamento che mi hanno dato i miei genitori”.
“La mia vita è tra Roma e Milano – racconta Valeria Marini – a Milano ho la mia sede della moda”. Infatti dal 2003 ha esordito nel mondo della moda, con una sua linea di intimo, Seduzioni, e una di pret-à-porter Seduzioni Diamonds.
Per i futuri sposi è previsto un rito civile: mentre la 45enne Marini ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, il 55enne Cottone è stato sposato per dieci anni con Milena Pina Casale. Un matrimonio finito in modo burrascoso, quando la donna, rivelatasi una dark lady, è stata arrestata nel 2007 accusata di aver ordito il rapimento del marito. Cottone ha dato un colpo di spugna al suo passato ed ha ricominciato dalla Marini.

LASCIA UN COMMENTO