Valentina Riccio intervista: “Il mare mi regala tanta serenità”

Bella, brava, sensuale, simpatica e frizzante. Di chi stiamo parlando? Della showgirl, attrice e ballerina di Latina Valentina Riccio, di recente apparsa nel cast dello spassosissimo “Operazione Vacanze“, nuova pellicola cinematografica che vede tra i protagonisti il mitico Jerry Calà. Vale, come amano chiamarla in segno di grande affetto fan e amici, ci rivela come si sta preparando per affrontare al meglio la calura estiva…

Valentina Riccio: Intervista a Gentevip.it

Valentina, l’ estate è alla porte, come ti stai preparando per affrontare giornate intere al mare?

Guarda, io abito a due passi dal mare quindi appena ho un momento libero scappo in spiaggia, anche solo per osservarlo una manciata di istanti. Guardarlo mi procura tanta serenità.

Sei una fanatica della tintarella?

Beccata in pieno! (ride di gusto) Comunque sia vorrei specificare che poco prima di mettermi a prendere il sole mi spalmo sempre su tutto il corpo una crema ad alta protezione. Tra l’ altro in tale maniera l’ abbronzatura dura di più!

Ti piace anche fare attività fisica in spiaggia o ami stare ore a crogiolarti al sole?

L’unica attività fisica che amo fare al mare consiste nel mangiare, prendere la tintarella e fare dei bagni!

In generale ami lo sport?

Sono ballerina quindi più che lo sport a linee generali direi che amo profondamente il ballo.

Quanto credi che sia importante farlo per mantenere una buon equilibrio psico- fisico?

Molto! Ma secondo me per ottenere maggiori risultati bisognerebbe fare qualcosa di divertente, come per esempio balli e sport di gruppo.

Progetti per le vacanze?

Che cosa sono le vacanze? Dai, sto scherzando! ( ride) Le mie ultime vacanze sono state in grandi città come Parigi, New York e Londra ed è proprio in quest’ultima capitale europea che vorrei tornare a breve per un bel viaggetto con le mie amiche del cuore.  In ogni caso vi terrò aggiornati sui miei spostamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui