Valentina Ciccone: Non è più single, ai microfoni di Radio Vera le sue rivelazioni!

La bellissima attrice di origini siciliane ( più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone non è più single! E’ quello che si è intuito ascoltando con attenzione la sua lunga e appassionante intervista che ha rilasciato stamani ai microfoni di Radio Vera. Interpellata dallo spumeggiante Alex Rusconi Vale, come amano chiamarla in segno di stima e di incommensurabile affetto i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, ha indugiato a lungo quando le è stato chiesto se il suo cuore è attualmente libero.


Giovane donna riservata e follemente innamorata della sua privacy, ha fatto però intendere che sta frequentando un uomo che fa parte del mondo dello spettacolo- in particolare del Cinema- ma del quale non solo non vuole rivelare il nome ma nemmeno parlare. Di certo non si tratta di Antonio Zequila con il quale ha avuto una liason amorosa un annetto fa.
Tuttavia dal tono della sua voce si capisce che Valentina stia passando un momento decisamente felice. Ma tale felicità non è dovuta solamente alla presenza nella sua vita di un nuovo uomo ma anche dei suoi numerosi e imminenti impegni lavorativi. Il più importante sarà quello di recitare nel prossimo film di Alessandro Gassman.  Inoltre sarà tra le protagoniste del nuovo e attesissimo libro fotografico di Bruno Oliviero in qualità di interessante artista emergente.
Complimenti, Vale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.