Valentina Ciccone: Intervista “Vorrei dedicarmi al cinema”

Gossip news – Ecco a voi la sensualissima Valentina Ciccone! Di origini siciliane, ma da tempo residente a Roma, ha recitato in serie televisive di grande successo come “I Cesaroni” e ha partecipato a svariati programmi tv, tra cui “Ciao Darwin” e “Studio 254 Show” di Cesare Lanza. Inoltre è stata la vincitrice del reality di Manila Gorio “La Masseria” nella sua seconda e fortunata edizione. Valentina Ciccone, ha voluto svelare a noi di Gentevip.it qualche suo piccolo segreto…

Ciao Valentina, sei di origine siciliane ma vivi a Roma… Come ti trovi nella capitale? La consiglieresti a una giovane ragazza in cerca di fortuna nel cinema o nel mondo dello spettacolo?

Roma la sento mia e la consiglierei ad una giovane donna raccomandandole di aprire bene gli occhi! Purtroppo tutto il mondo è pieno di gente poco seria.

Sei attrice e showgirl quali sono i ruoli più significativi che hai interpretato nella tua carriera?

Mi sono sempre considerata un’attrice e oggi che -finalmente- sto iniziando a muovere i primi passi nel cinema vorrei dedicarmi esclusivamente a questo. Ci sono molte rinunce da fare ma prima o poi sono convinta che se una persona è determinata arriva l’ occasione giusta! In un certo senso con me prima c’è stato il cinema indipendente e poi è arrivato Antonio Albanese che mi ha voluta accanto nel fortunatissimo sequel di “Qualunquemente”. Chiaramente non potevo dire di no!

Ogni volta che ti vediamo in tv diciamo non passi inosservata… Infatti le tue forme fanno girare la testa a tutti i maschietti.. . Qual’è la parte del tuo corpo di cui vai più orgogliosa?

Mi fa piacere sapere che c’è ancora qualche maschietto in giro che ama la donna femminile! Io adoro il mio seno che credo concentri molta attenzione maschile. Anche il mio viso mi piace molto.

E ora toglici una curiosità: quel coniglietto (stile Playboy) tatuato sulla spalla destra ha un significato preciso?

Il coniglietto di Playboy ho deciso di tatuarmelo per vari motivi. Te ne dirò due… In primis perché credo che possa portarmi fortuna e in secundis perchè spero di poter posare prima o poi per quella prestigiosa rivista.

Essendo una donna molto sensuale non possiamo non chiedertelo… Qual’è il tuo rapporto con il sesso? È indispensabile nella vita di tutti i giorni o ci sono periodi in cui puoi farne anche a meno?

Mi imbarazza molto parlarne dal momento che la mia famiglia è di vecchio stampo! Posso solo dirvi che sono alla ricerca di una storia stabile e costante, ma che vorrei procedere piano piano.

Visto che siamo dei veri paparazzi non possiamo non chiedertelo… Sei single o fidanzata? Sei una donna da relazioni lunghe ed impegnate o preferisci stare sola e indipendente?

Di nuovo single, ma non per colpa mia! Sai, sono una che se si innamora ci mette l’anima ma è andata così… Devo ammettere che sto bene anche sola e che amo la libertà e la mia indipendenza. E non sono una donna appiccicosa!

Progetti in vista? Dove ti vedremo?

Ho avuto un piccolo ruolo nel nuovo film del maestro Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”. Che dire? È stata una bellissima esperienza che amo definire indimenticabile! E poi adesso vi state gustando il mio primo calendario personale, quindi di cose in pentola ne ho, eccome!

Valentina Ciccone gossip Come immagina il giorno del suo Sì

Boris Puggia con la consulenza di Laura Gorini

Credito foto: Bruno Oliviero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui