Mercoledì 21 Marzo 2012, in collaborazione con la Stars Management la bella napoletana di origine spagnola Valentina Busiello,  ex corteggiatrice nel noto programma televisivo di Uomini e Donne di Federico D’Aguanno festeggia il suo compleanno.


Valentina ha scelto di festeggiare i suoi 26 anni con tutti i suoi amici ed ex compagni di avventura presso la prestigiosa discoteca Hollywood di Milano. Ambiziosa di entrare a far parte nel magico mondo della recitazione, ha espresso il suo desiderio più grande allo spegnere delle candeline: diventare presentatrice.
A scegliere l’Hollywood come location per festeggiare il proprio compleanno anche il dj emergente Loris Buono (Loris B. dj) che sempre piu’ spesso viene richiesto nei locali Milanesi.
La serata è stata animata dalla musica di Joy Saccone deejay e producer casertano che in occasione del suo compleanno ha conquistato il pubblico con le note della sua musica house. Tra gli ospiti anche l’ex gieffino Giuliano Cimetti e la sua compagna Zaira Barbagallo.

LASCIA UN COMMENTO