Ultime notizie Gossip Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, addio matrimonio

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez annunciano la brutta notizia ai fan

Ultime notizie Gossip news – Salta il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L’annuncio spiazza i fan della coppia.

Gossip news: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi. Anzi, no. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorellina di Belen Rodriguez avevano già fissato tutto. Data, preparativi e quant’altro. Belen avrebbe fatto da testimone alla sorella, cercando di non oscurarla troppo nel suo giorno più bello. Gossip, tuttavia, smentito.

Gossip news, Gossip, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez, pettegolezzi,
 Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Questo matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non s’adda fare. Almeno per ora. La novità degli ultimi giorni sconvolge i fan della coppia, già pronti a congratularsi e a fare loro i migliori auguri da sposini. Dovranno aspettare ancora per un po’.

ultime notizie gossip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez matrimonio rimandato?

Ultime notizie gossip: Il matrimonio tra Francesco Monte e la piccola di casa Rodriguez era fissato per marzo 2017. Tutto rimandato, come fa sapere lui stesso tramite il settimanale in Famiglia: “Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali. Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”.

Gossip news, Gossip, news, Cecilia Rodriguez matrimonio, Cecilia Rodriguez nozze,
Cecilia Rodriguez Belen matrimonio Francesco

Pare che lui abbia nuovi progetti professionali da intraprendere all’orizzonte, in particolar modo all’estero. Forum a parte. Ecco spiegato il motivo: “Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. 

Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele. Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare un bravo attore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui