UeD News dal Trono Classico: Asia Nuccetelli prossima tronista!?

Asia farà il salto dal GF VIP al trono di Maria De Filippi?

Anticipazioni da UeD News – Asia Nuccetelli dal GF VIP al Trono Classico di Uomini e donne? Tutti i Gossip sulla prossima tronista

Gossip Uomini e donne news: Asia Nuccetelli prossima tronista nel Trono Classico di Uomini e donne? Le indiscrezioni di “vedi le ultime notizie di #gossip” si susseguono in questo senso. A quanto pare Maria De Filippi potrebbe includere la figlia di Antonella Mosetti nel proprio programma.

gossip news Asia Nuccetelli in camerino GF VIP
Asia Nuccetelli 

I quattro tronisti attuali Riccardo, Claudio D., Claudio S. e Clarissa sono quasi giunti alla scelta finale. Potrebbe verificarsi molto più presto di quanto si possa pensare.

Anticipazioni Uomini e Donne Gossip dal Trono Classico, Asia Nuccetelli tronista dopo il GF VIP?

Asia Nuccetelli come Andrea Damante. Nel senso che potrebbe fare la stessa trafila del suo ex compagno nella Casa del GF VIP, con cui non sono mancate le scintille una volta usciti fuori. Di certo i fan di Giulia De Lellis non prenderebbero benissimo un suo eventuale trono da Maria.

gossip UeD news, Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Tra discussioni e battibecchi lo spettacolo, dentro e fuori lo studio, sarebbe assicurato con Asia Nuccetelli a Uomini e donne. Un personaggio destinato a far parlare, nel bene e nel male. Il trono come prossimo obiettivo di vita. Ancora nessuna certezza, ma tante le indiscrezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui