Flavia Pennetta incinta: il dolce annuncio della maternità a Verissimo

Flavia e Fabio festeggiano il lieto evento fuori dai campi di tennis

Tv e Gossip news Flavia Pennetta incinta di Fabio Fognini: La tennista rivela il lieto evento della gravidanza a Verissimo da Silvia Toffanin.

Gossip news – Flavia Pennetta è incinta del marito e collega tennista Fabio Fognini. Il gossip è stato svelato nel corso della puntata di sabato 26 novembre di Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Nello specifico, è stata la rubrica finale I Giri di Valzer ad anticipare la lieta notizia.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini,chiesa
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Al momento non c’è nessuna conferma dalla coppia, anche se i rumors in questa direzione sono abbastanza insistenti ed attendibili.

Gossip news Flavia Pennetta in dolce attesa da Fabio Fognini: quando nascerà il bambino?

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono due personaggi sportivi di spicco. Nel mondo dello sport, ma anche nel mondo del gossip. Nella mente dei fan c’è ancora il matrimonio in grande stile organizzato in Puglia lo scorso giugno. C’erano ben duecento invitati a celebrarlo.

gossip news, Fabio Fognini e Flavia Pennetta
Fabio Fognini e Flavia Pennetta

I due sportivi stanno insieme ormai da quasi tre anni. Il loro rapporto si è consolidato nel tempo, tra una partita di tennis e una dolce frequentazione. Tra loro la passione è scoppiata all’improvviso, dopo una lunga amicizia culminata nell’amore di coppia. In arrivo, adesso, un bimbo. Il coronamento di un amore che va al di là dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui