Trono Classico: Gianluca Tornese e Silvia Raffaele saranno i prossimi tronisti?

La stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta giungendo al termine. Chi si interessa alle nuove coppie formate all’interno del programma e chi inizia già a pensare alla prossima stagione televisiva. Grazie alle anticipazioni siamo a conoscenza delle scelte di Valentina Dallari e di Fabio Colloricchio, ricadute rispettivamente su Andrea Melchiorre e Nicole Mazzocato. La conduttrice Maria De Filippi e il suo staff è alla ricerca di quelli che saranno i prossimi tronisti che coinvolgeranno il pubblico televisivo a partire da settembre. Si vocifera che probabilmente saranno chiamati a salire sul trono Gianluca Tornese e Silvia Raffaele.

Silvia Raffaele uomini e donne
Silvia Raffaele (foto)

Gianluca Tornese e Silvia Raffaele: saliranno sul Trono Classico di Uomini e Donne?

Gianluca Tornese uomini e donne
Gianluca Tornese (foto)

Gianluca Tornese e Silvia Raffaele sono stati due dei corteggiatori più apprezzati e seguiti dal pubblico, proprio per questo fanno parte dei possibili candidati al trono. Proprio per esser riusciti ad appassionare i telespettatori e per aver ottenuto per la maggior parte commenti positivi a loro favore, si prospettano vantaggi per la trasmissione qualora Gianluca e Silvia diventassero i nuovi tronisti. Oltre per la bellezza, Silvia ha conquistato il pubblico per il suo carattere forte e audace, e Gianluca per la sua timidezza e introversione. Al termine del loro percorso come corteggiatori, anche se dispiaciuti, nessuno dei due ha fatto un dramma per la non scelta, entrambe hanno subito postato le rispettive foto sui social con un particolare ringraziamento alle persone a loro care che li hanno sostenuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la redazione del programma abbia chiesto a Silvia se le sarebbe piaciuto salire sul trono alla ricerca dell’amore.

A quanto detto si aggiunge la probabilità che i due, Gianluca e Silvia, potrebbero entrare a far parte del reality show Temptation Island 2. Gianluca e Silvia potrebbero essere degli ottimi tentatori o tronisti? O forse conosceremo nuovi volti nelle prossime stagioni dei programmi Mediaset? Per adesso niente di sicuro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni e aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.