Tormentone estate 2015 “Maurizio Costanzo commenta cose” invade i social!

Tormentone estate 2015 “Maurizio Costanzo commenta cose – Non stiamo parlando della canzone in voga durante l’estate 2015 ma del nuovo tormentone ironico social. Dopo Giancarlo Magalli e Gianni Morandi, ecco la nuova icona social del momento: Maurizio Costanzo. Su Facebook, da pochi giorni, è nata la pagina “Maurizio Costanzo commenta cose” che sta letteralmente spopolando sul noto social network, raggiungendo in pochissimo tempo più di 40mila fan. Si aggiudica, così, il titolo di “Tormentone estate 2015

Tormentone estate 2015
Tormentone estate 2015 “Maurizio Costanzo commenta cose”

Tormentone estate 2015 “Maurizio Costanzo commenta cose” è la nuova icona social del momento

Il web ha trovato il suo nuovo Tormentone estate 2015 con Maurizio Costanzo commenta cose“. Al centro dell’attenzione c’è il giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, paroliere e professore universitario italiano Maurizio Costanzo. Battute ironiche e divertenti sul modo di parlare di Maurizio spopolano sui social network e fa spuntare sorrisi a chi segue la pagina social “Maurizio Costanzo commenta cose“.

La pagina del noto social network è caratterizzata da foto di Maurizio Costanzo che riprende fatti di attualità o semplici frasi in dialetto “Costanzese”. E così, semplici frasi come: “Fatti un tuffetto che fa caldo” diventano “Fappe ‘n puffetto che pa callo” Maurizio Costanzo. Un modo per farsi due risate che in poco tempo invade il web e si attesta come il nuovo tormentone estivo. Dietro i divertenti meme si nasconde Leonardo Bocci, giovane giornalista e uno degli ideatori degli Actual, Canale Youtube divenuto popolare grazie a video parodie come Romanzo Quirinale, Romanzo Capitale e Pronto Lotito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui