Tina Turner festeggia i suoi 76 anni

Quella di Tina Turner è una figura visivamente  e vocalmente molto riconoscibile: l’artista, con i suoi pezzi commoventi e forti, la sua  voce inimitabile e il suo aspetto da “leonessa”, rimane una presenza costante nei cuori dei suoi numerosi fan e un’artista non dimenticabile del panorama musicale mondiale. Così, allo scoccare dei suoi 76 anni, non poteva mancare una giusta celebrazione, una festa per lei nella vita reale e una virtuale sul web.

Gli utenti, i siti, i social: un po’ tutti hanno ricordato la ricorrenza e fatto i loro auguri alla grande cantante di cui stiamo parlando. “Auguri ad un’icona del rock”, dice qualcuno e molti si accodano alla sua affermazione. La pagina di Instagram a lei dedicata scrive: “Tanti auguri Tina Turner! Tu sei il mio rock! Hai aiutato tantissime donne con la tua storia e hai benedetto il mondo con la sua voce soul e graffiante, con la tua fantastica musica. A 76 anni il tuo aspetto è magnifico! Speriamo che passerai una bellissima giornata! Rilassati e vivi la vita al massimo, perché te lo meriti”. Come si può ben capire si tratta di messaggi davvero pieni d’amore.

Tina Turner
Tina Turner

Tina Turner compie 76 anni: molti messaggi per lei dal web

76 anni e non sentirli, d’altro canto, perché Tina Turner rimane sempre in forma, impeccabile, bellissima. Una vera icona degli anni ’80, con i suoi capelli arruffati e la sua grinta che le sono valsi l’amore incondizionato del pubblico. Un’icona della musica e della forza delle donne, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo sin dagli anni ’60 con la sua Little Ann.

Indimenticabile la rincorsa presa poi con il brano Proud Mary, che l’ha poi effettivamente portata ad una così grande fama. Tina si è imposta sulla scena dello spettacolo con il suo look audace, le sue mini gonne e i suoi vestiti luccicanti, la sua determinazione e il suo trasporto sul palco. Palco sul quale, tra l’altro, si è esibita anche al fianco di altri grandi artisti.

Solo per citarne alcuni: Mick Jagger, Eric Clapton, David Bowie ed Elthon John, tutti nomi davvero indimenticabili. Ad essi si accoda quindi quello della Turner, un’artista acclamata e tuttora amata per la forza con la quale ha arricchito il mondo della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.