Tina Cipollari ai ferri corti con Chicco Nalli? Clamorosa confessione

Tina Cipollari in crisi matrimoniale con il marito Chicco Nalli? News shock di gossip

Ultime notizie Gossip Uomini e Donne da Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne in crisi con il marito Chicco Nalli? Clamorosa confessione.

Notizie Gossip: Tina Cipollari resterà protagonista indiscussa della trash tv anche in questo 2017. L’avventura televisiva a Selfie – Le cose cambiano si è conclusa alla fine dello scorso anno. Anche lì la vamp romana ha avuto modo di farsi notare, soprattutto nei continui e ricorrenti battibecchi con l’acerrima nemica Gemma Galgani. Destinati a durare anche a Uomini e Donne, casa sua da una vita.

gossip news tina cipollari, kikò nalli, notizie
Gossip : Tina Cipollari & family

Sul piano provato come vanno le cose? Apparentemente benissimo, anche se la Cipollari, in una recente intervista, sembra aver lanciato un allarme.

Ultime notizie Gossip Tina Cipollari clamorosa confessione da nuovo anno: “Cambierei mio marito”.

Chicco Nalli e Tina Cipollari
Gossip : Chicco Nalli e Tina Cipollari

Tina Cipollari è sposata da 10 anni con il suo Chicco Nalli, con il quale condivide tre figli. Eppure al settimanale Vero l’opinionista di Uomini e Donne sembra far intravedere qualche crepa all’interno di un rapporto decennale. Lei e il mio marito sono in crisi? Niente paura, è soltanto un buon proposito in tono scherzoso professato in questi termini per il nuovo anno: “Cosa cambierei? Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra.

Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco, tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui