Temptation Island 2015: anticipazioni sulle nuove coppie e sulle nuove tentazioni

Temptation Island 2015 sta per tornare in onda su canale 5. Mentre le riprese sono già iniziate, si dovrà aspettare ancora un po’ prima di poter vedere la nuova stagione. Grazie alle indiscrezioni e al gossip possiamo, però, sapere quali sono i nuovi concorrenti di Temptation Island 2015. Come da regolamento ci saranno ragazzi e ragazze single che saranno i tentatori delle coppie che, partecipando al reality, metteranno alla prova il loro amore.

Temptation Island 2015
Temptation Island 2015 (foto)

Temptation Island 2015: sarà tutto rimandato?

Sembrava che mancasse davvero poco alla messa in onda delle tentazioni nel villaggio della Sardegna, invece, ancora non è possibile stabilire una data precisa. Infatti oggi, 15 giugno, è andato in onda ancora il promo con un generico “prossimamente”. Si presume che sarà tutto rimandato a luglio ma i fans impazienti già parlano delle possibili coppie che prenderanno parte nel programma Temptation Island 2015 . Nonostante temporali e mal tempo, le registrazioni non si fermano e i single continuano a tentare i fidanzati e le fidanzate.

Temptation Island 2015: nuove coppie, nuove tentazioni..

Temptation Island 2015 coppie
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Temptation Island 2015 è stato riconfermato grazie al successo che ha avuto con gli ascolti della precedente stagione. Conduttore è ancora una volta Filippo Bisciglia, già noto come ex concorrente del Grande Fratello 2006. Ancora, però, non si hanno certezze su tutti i concorrenti. Dopo dubbi e smentite, possiamo confermare la partecipazione della fumantina coppia uscita recentemente dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, pronti a mettersi in gioco. Un’altra coppia uscita dall’ultima stagione della trasmissione Uomini e Donne, facendo emozionare gran parte del pubblico, è formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I fans della giovane coppia temono che i due non riusciranno a non cedere alle tentazioni, essendo stati insieme per così poco tempo. Cecilia Rodriguez, dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, questa volta approda su un’altra isola, la Sardegna, insieme al suo fidanzato Francesco Monte. Smentite sono state le partecipazioni, come tentatori, di Diletta Pagliano, ex compagna di Leonardo Greco, scelta durante il suo trono a Uomini e Donne, e di Mariano Catanzaro, che dovrà restarsene a casa, ma sembra aver già superato la delusione amorosa di non essere stato scelto dalla tronista Valentina Dallari. Tentatrice sarà la bellissima campana Chiara Napoli, probabile fidanzata del calciatore del Parma, Antonio Mirante. Staremo a vedere quali saranno gli altri partecipanti al reality e quali coppie resisteranno o no alle tentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui