Tanti auguri Johnny Depp: l’attore compie 52 anni

Johnny Depp è sicuramente uno degli attori più versatili e al tempo stesso meglio definiti del panorama cinematografico hollywoodiano. Le sue interpretazioni sono inconfondibili, i ruoli in cui si cala sono cuciti alla perfezione su una personalità creativa, esuberante, camaleontica, che va a riempere la recitazione di una traccia identificabile a colpo d’occhio.

Johnny Depp non può essere confuso con nessuno e il suo stile è impossibile da emulare: la camminata bizzarra di Jack Sparrow, la passionalità di Roux, l’assurdità di Willy Wonka e del Cappellaio Matto si fondono inscindibilmente con l’uomo che Johnny è. Un uomo di talento. Se si volessero nominare tutti i film che l’hanno visto protagonista e che si sono impreziositi grazie alla sua presenza, ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta: Paura e delirio a Las Vegas, Don Juan De Marco, Platoon, The Tourist, Secret Window e Blow sono solo alcuni degli esempi che potremmo fare. Mai un oscar per lui nonostante le nomination, ma una carriera che parla da sé.

Johnny Depp: la sua bellezza rinvigorisce con il trascorrere del tempo e il magnetismo del suo fascino non delude mai

Johnny Depp
Johnny Depp
Johnny Depp
Johnny Depp

Oggi questo grande attore, tanto amato dal pubblico sia d’adulti che di più giovani, compie 52 anni. 52 anni e non sentirli, dopo tutto, perché la bellezza particolare e ombrosa di  Johnny Depp non tramonta mai. Anzi, l’avanzare del tempo sembra giovare all’aspetto dell’attore, sempre più affascinante e sempre amatissimo dal genere femminile.

Nuovo volto di Dior, presto avremo il piacere di rivederlo al cinema con il nuovo episodio della saga I Pirati dei Caraibi, giunta ormai al quinto appuntamento. Al tempo stesso, Johnny sarà protagonista della pelliccola Black Mass, in cui si calerà nei panni del mafioso doppiogiochista.

In attesa di rivederlo sul grande schermo, ci chiediamo: come trascorrerà questo compleanno l’attore? Sul set? Con i colleghi? Sicuramente anche con sua moglie, Amber Heard. La crisi che si vociferava avesse investito i due, in realtà è stata smentita e ci aspettiamo qualche location da urlo per i festeggiamenti romantici della coppia. Nel frattempo, non resta che dire: buon compleanno Johnny e tantissimi auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui