Tania Boschetto: Su Facebook sono tutti pazzi di lei

Tutti pazzi per Tania Boschetto. No, non è il titolo dell’ ennesimo cine- panettone in prossima uscita né tanto meno una battuta a carattere goliardico, bensì una frase che ben si può modellare sulla figura della spumeggiante ex corteggiatrice di Federico Romano che tanto piace al grande pubblico di ogni età che letteralmente affolla con bellissimi messaggi e teneri post la sua aggiornatissima pagina personale del noto social network Facebook.


Ma questo amore nei suoi confronti ora è rivolto anche al suo look, in particolare al suo nuovo taglio di capelli, decisamente corto e sbarazzino che- stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo- pare star letteralmente facendo strage di cuori presso i parrucchieri di tutta Italia, Puglia in primis, regione che Tania adora e nella quale ha effettuato alcune spassosissime serate in qualità di carismatica animatrice.
A confermarlo- sempre all’ ascolto di queste chiacchiere- sarebbero alcuni sms che stanno giungendo proprio in queste ore sul cellulare della Boschetto che dal canto suo sembra essere decisamente lusingata da questo suo nuovo piccolo successo personale.
Che la Boschetto, donna da mille risorse e dal carattere pratico e determinato, stia preparando una sorpresa in tale direzione ai suoi numerosi fan?
Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora un poco…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui