Tania Boschetto: L’ex corteggiatrice di Federico Romano sogna di incontrare Kekko dei Modà

Si definisce una donna dallo spirito decisamente fanciullesco la simpatica Tania Boschetto. Il merito? Indubbiamente della sua indole caratteriale ma anche e soprattutto della presenza all’ interno della sua vita del suo adorato figlio Tommaso che non è ancora entrato nella fase adolescenziale. Donna forte e determinata Tania ha rivelato di possedere da sempre nel suo cuore un approccio alla vita solare e positivo, nonostante fin troppo spesso si sia trovata a soffrire molto a causa di gravi delusioni in campo affettivo.


In particolare ha dichiarato di possedere “la visione del fanciullino” tanto cara al Pascoli che l’ha anche letteralmente ammaliata quando ha avuto modo di studiarla sui banchi di scuola.
Una poetica che le calza decisamente a pennello se si nota come la bella Tania si sta approcciando con la sua band del cuore, ovvero i carismatici Modà, e in particolar modo con Francesco “ Kekko” Silvestre, il loro frontman.
Non per nulla pare che proprio in queste settimane, poco prima cioè di assistere a un loro appassionante concerto in occasione del Carnevale di Venezia, abbia mandato in privato su Facebook un messaggio particolarmente focoso al suo idolo che dal canto suo ha preferito ignorare le attenzioni della tanto amata ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” di Federico Romano.
Ma conoscendo quanto la Boschetto sia determinata c’è da scommettere che farà di tutto per riuscire a incontrare un giorno il suo cantante preferito…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.