Tania Boschetto: Imita Rihanna e si mette a dieta anche lei

Rihanna si mette a dieta e la Boschetto la imita! No, non è uno scherzo ma una battuta lanciata qualche giorno fa proprio dalla simpaticissima e frizzantissima ex corteggiatrice di Federico Romano che avrebbe intenzione di perdere qualche chiletto prima dell’ estate, ormai quasi alle porte.


In realtà pare che la bella Tania non voglia essere in formissima solo per la tanto temuta prova costume nel periodo vacanziero ma anche ( e soprattutto!) per un nuovo servizio fotografico che la vedrebbe posare per un noto fotografo in bikini o con un bel pareo annodato a fianco.
Un servizio che dovrebbe essere legato- secondo ad alcune indiscrezioni delle ultime ore-a una nota catena di parrucchieri il cui nome però rimane top secret.
In più pare che voglia anche sottoporsi a qualche lampada con il preciso obiettivo di far ottenere alla sua pelle un leggero colore ambrato.
Tuttavia al momento non ci sono giunte notizie riguardanti un’ assidua frequenza della Boschetto in palestra ma conoscendola c’è da aspettarsi di vederla presto camminare velocemente o di correre con indosso una tuta bella sgargiante nel centro di Padova, la sua amata città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui