Steve LaChance: L’ex coreografo di Amici parla di Stefano De Martino

Gossip Amici 12 – Non si sentiva parlare del ballerino, ex coreografo di Amici Steve LaChance da un pò di tempo. Durante una recente intervista ha voluto dire la sua su Stefano De Martino. Da quando per motivi particolari e forse incoffessabili era stato improvvisamente cacciato dalla trasmissione di Maria De Filippi. Steve, per gli addetti ai lavori nasce tanti anni fa in una trasmissione storica di Pippo Baudo da cui uscì Lorella Cuccarini, la Martinez, e lo stesso Steve che era l’idolo di molte, ballando in coppia con Galyn Gorg, e sotto la direzione di Franco Miseria. Talent scout di Heater Parisi. Erano gli anni in cui la danza in Tv era molto importante, e solo i migliori emergevano.  Non c’era posto per i mediocri.
Insomma i grandi Show della televisione italiana, dove anche un Manuel Franjo veniva alla luce. L’epoca delle grandi professioni e di artisti che non solo hanno fatto gavetta, ma hanno insegnato ballo, com’è il caso di Steve, in scuole apposite tutt’ora aperte.

Steve LaChance: Stefano Martino non sa ballare
Steve LaChance: Critica Stefano Martino foto

Di certo, il programma di Amici non gli ha permesso di dimostrare nè il suo grande valore, nè il suo reale temperamento. E’ di questi giorni la notizia che Steve si scaglia contro Stefano De Martino, reputandolo troppo giovane per i ruoli di cui entra in possesso, compresi quelli di giudice di gara nei concorsi di ballo. A detta dell’insegnante di ballo, Stefano non ha l’esperienza necessaria vista la giovane età per poter ricoprire ruoli prestigioni come il giudice. Addirittura si spinge oltre, confessa di non amare particolarmente il modo di danzare di Stefano e lo considera un privilegiato visto il gossip che lo circonda da quando si è lasciato con Emma Marrone, e sì è fidanzato con Belen Rodriguez, la donna più discussa d’Italia.
Non entriamo nel merito di nulla, perchè Belen oltre ad essere una brava professionista, ha dimostrato di saper ballare, cantare e presentare anche su un grande palco che fa tremare i “grandi”, Sanremo. Tutto quello che tocca Belen diventa oro. E probabilmente anche i cachet di Stefano sono lievitati, come le partecipazioni in veste di modello in note sfilate.
Steve LaChance di recente ha collaborato alle coreografie del nuovo video di Anna Tatangelo.
Perchè Steve attacca proprio Stefano? A suo dire, il ballerino ha scelto la strada più facile per raggiungere la popolarità, anzichè continuare a studiare danza, a migliorarsi e perfezionarsi.
Secondo noi, Stefano ha colto l’attimo e continuerà a cavalcare l’onda fino a quando glielo permetteranno.
Comunque, ad Amici è un gran bel vedere. E la televisione è fatta anche di fotogenia.

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui