Stefano De Martino tatuaggio: messaggio a Belen!

Stefano De Martino continua a stuzzicare la ex moglie Belen Rodriguez

Gossip news ultime notizie: Stefano De Martino non riesce a stare lontano da Belen Rodriguez. L’ultimo messaggio social indirizzato alla ex parla chiaro.

Gossip news: Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez. L’amore tra ex non è mai svanito, dall’una e dall’altra parte. I due continuano a stuzzicarsi, anche inconsapevolmente. E si vedono anche, come dimostrano le recenti foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi. Vacanze natalizie trascorse insieme all’insegna della famiglia riunita e della condivisione.

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Gossip : De Martino Santiago Belen Rodriguez

Alla faccia della separazione. Evidentemente l’attrazione tra i due ex coniugi non è poi così lontana, anzi. Stefano De Martino non riesce proprio a staccarsi dalla sua ex. E lo dimostra ancora una volta.

Gossip news Stefano De Martino mostra il tatuaggio condiviso con Belen Rodriguez

Stefano De Martino Tatoo prove Amici 16
Gossip : Stefano De Martino

L’immagine poco sopra è riportata dalla sala prove di Amici 16, dove De Martino era presente. Pubblicata sui social, l’attenzione dei fan si è subito soffermata sul tatuaggio che condivide con Belen, reso in bella mostra. Messaggio implicito alla ex? Sembra proprio di sì.

Lo mostra fiero e orgoglioso, al contrario della sua ex moglie che, invece, tende a nasconderlo, quasi come volesse proteggersi. Nel frattempo De Martino inizierà una nuova avventura come opinionista de l’Isola dei Famosi 2017 prossimamente. Anche questo è un modo per non pensare alla vita privata che fu e che, forse, non tornerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui