Clamoroso: Stefano De Martino gay o no? Paparazzato con la nuova fiamma!

De Martino smuove di nuovo il mondo del gossip con un avvistamento dell'ultim'ora in dolce compagnia

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino. Dopo le ultime indiscrezioni sulla sua sessualità, il ballerino è stato paparazzato in giro per Roma in dolce compagnia. E’ la nuova fiamma?

Gossip news: Stefano De Martino manda in subbuglio il mondo del gossip. Gli ultimi avvistamenti social lo ritraevano mano nella mano in dolce compagnia di un suo collega. Ora spunta una misteriosa donna mora che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

stefano de martino, nuova fiamma, fidanzata, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino

Le foto esclusive sono state pubblicate dal settimanale Chi in edicola da domani. Stefano De Martino è stato paparazzato a Roma in compagnia della sua presunta nuova fidanzata. I due si guardano intensamente e sembrano molto intimi.

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino paparazzato in compagnia della nuova fiamma?

stefano de martino, nuova fiamma, fidanzata, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino

Gossip ultima ora – La coppia si concede sorrisi e sguardi di complicità che non lasciano dubbi. I due ragazzi passeggiano insieme per poi recarsi a cena insieme a un gruppo di amici. Sembra essere più di un’amicizia quella tra Stefano De Martino e questa misteriosa ragazza mora dall’identità ignota.

A quasi un anno dalla separazione da Belen Rodriguez, Stefano sembra voler ricominciare da capo. Voltare pagina è la soluzione sul piano sentimentale per dimenticare l’ex moglie. Sembra proprio che ci stia riuscendo, nonostante abbia confessato nelle scorse settimane di amarla ancora. Le foto non mentono. Tutto merito della misteriosa fidanzata? Chi sarà mai? Il gossip intorno a Stefano sta andando in tilt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui