Stefano De Martino: Natale da single insieme al figlio Santiago

Un Natale davvero triste quello passato da Stefano De Martino, reduce dalla recente separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Nel giorno in cui tutti dovremmo essere felici, condividere questa festa speciale con chi amiamo e lasciare andare i nostri cuori alla serenità, il ballerino manifesta a tutti i suoi fans una profonda malinconia. Testimone è la foto che ha postato sul suo profilo Instagram, nella quale è seduto e abbracciato al suo piccolo Santiago, nato dalla relazione tra i due volti noti.

Sfefano De Martino e il Natale da single con Santiago
Sfefano De Martino e il figlio Santiago Natale 2015

E’ proprio questa immagine la prima “dichiarazione” ufficiale della separazione di Stefano De Martino con la moglie Belen Rodriguez: il piccolo, infatti, avrebbe passato il giorno della Vigilia con la madre e il giorno di Natale con il papà. Gli occhi chiusi e l’espressione riflessiva trasmettono ai followers tutto il dolore e l’amarezza, in un momento in cui sente solo un’unica certezza: “Natale – My boy“.

Stefano indossa una maglietta grigia che lascia intravedere parte dei suoi particolari tatuaggi (alcuni dedicati alla sua ormai ex), mentre il piccolo è riscaldato da una maglioncino bianco e un jeans scuro; nascosto, per ovvi motivi, il volto di Santiago, che si abbandona alle coccole del giovane padre. “Questa foto parla da sola“, “Stefano sii forte per Santiago“, “Stefano…il tuo volto dice tutto“. Questi  sono solo alcuni dei teneri messaggi dei fan.

Ma c’è anche chi polemizza in questo momento molto delicato: “Per me no! Dipende come vivi il tradimento! Dipende poi come questa persona si comporta in casa!” e ancora: “spero vivamente che tutto questo macello non sia una trovata pubblicitaria per il nuovo programma o altro, altrimenti dato i grandi buffoni che dimostrerete di essere, spero che non vi segui più nessuno, che non vi intervisti più“.

Contrariamente a questi commenti negativi, molti cercano di regalare un consiglio, o meglio un augurio: “Separati si sta meglio….. Santiago capirà da grande…. gli amori possono finire ma la falsità vera è rimanere uniti insieme per il bene dei figli!!!!! Non farlo mai!!! Sei giovane e troverai il vero amore….. tutto si supera….. baci buon Natale…“, “il tuo quadretto natalizio non è completo, torna con Belen, le tempeste si superano, dove sono quei valori che vi portate dentro e non solo fuori con i vostri tattoo?“.

Il messaggio più bello, indubbiamente, rimane questo: “questa fantastica foto racchiude l’amore di un padre per il proprio figlio e viceversa… io è solo questo che ci vedo… che tu, il tuo piccolo e tutti i tuoi cari possiate passare un Natale e un inizio anno nuovo sereni… auguri“.

A dare la notizia della separazione è stata proprio Belen, attraverso il suo avvocato. L’amore tra i due era nato dentro gli studi della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, quando il ballerino era ancora fidanzato con Emma Marone. Questo amore “rubato” aveva portato al matrimonio nel 2013, ma dopo la nascita di Santiago il rapporto tra i due sposi aveva cominciato a incrinarsi, fino alla rottura annunciata dalla showgirl argentina, che in passato era stata la famosa compagna di Fabrizio Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui