Stefano De Martino: Intervista su Chi “Non potrei vivere senza Belen”

Gossip italiano vipStefano De Martino durante una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha esternato così i suoi sentimenti verso la sua fidanzata:Non posso vivere senza Belen. L’amore è cieco ma, quando ho aperto gli occhi, ho visto una persona che mi rispecchiava, una ragazza in gamba che dice quello che pensa”. Dichiarazione che lascia capire quanto siamo fatti l’uno per l’altra. Infatti Belen, incinta di Stefano, nella sua intervista sempre a ‘Chi’, dichiarò di amare il suo compagno con tutta se stessa.

Stefano De Martino: Intervista sul settimanale Chi
Stefano De Martino: Intervista sul settimanale Chi

Stefano De Martino ha raccontato anche la sua rottura con la sua ex, Emma Marrone: “Sono stato meno chiaro con Emma rispetto a quanto Belen lo sia stata con Corona. Io sono stato immaturo e, con il senno di poi, farei come ha fatto lei perchè è un gesto di onestà”.
Il ballerino, ha spiegato come abbia fatto a conquistare una delle donne più desiderate d’Italia: “Ho usato spudoratamente la danza. Secondo te quando la cosa che mi è costata più sacrifici diventa un’arma di conquista, non la uso?”. Ma il ragazzo più invidiato del momento, non teme che qualcuno possa portargli via la sua amata? “Sono geloso, ma la sua immagine sexy non mi spaventa perché so che comunque lei è mia. E viceversa”, ha spiegato il ballerino di Amici.
In molti si saranno chiesti cosa abbiano pensato Belen e Stefano De Martino della condanna di Fabrizio Corona e dopo le dichiarazioni di Belen in merito, adesso sono giunte anche quelle del suo fidanzato: “La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere i giornali. C’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che sia una cosa ingiusta, vergognosa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.