Stefano De Martino: Incontra Fabrizio Corona ed è quasi rissa

Gossip News gente vip – Stefano De Martino, fidanzato di Belen Rodriguez, ha incontrato Fabrizio Corona qualche giorno fa ed è stata quasi rissa. L’ex fidanzato della soubrette avrebbe incontrato l’attuale fidanzato di Belen a Milano, su Corso Como dove l’ex re indiscusso dei paparazzi è solito fare jogging. Stefano arrivato in moto, avrebbe parcheggiato e mentre si allontanava, sarebbe spuntato Fabrizio Corona a tutta birra. Stefano avrebbe abbassato lo sguardo, fingendo di non averlo visto e cambiando direzione di marcia.  Non è chiaro se Fabrizio Corona abbia detto qualcosa al “rivale” in amore, o se sia stato il ballerino a fare il primo passo.
Quel che è certo, come afferma Novella 2000, il settimanale che ha riportato la notizia, i due sarebbero arrivati a un passo da una vera e propria rissa.

fabrizio corona
Novella 2000: Stefano de Martino (cerchiato in rosso) incontra Corona (in moto)

Fabrizio Corona: dichiara che Belen è una cretina

Corona si sarebbe anche scagliato sui fotografi che lo hanno fatto innervosire e infastidire: insomma, evidentemente l’ex re del gossip non ha ancora digerito l’idea che Stefano de Martino le abbia portato via l’amore e la donna che gli ha fatto cambiare tenore e stile di vita. Fabrizio ha dichiarato più volte che Belen, grazie al suo amore, lo aveva cambiato, mettendolo di fronte a nuove abitudini e valori più alti.
Di recente Corona è stato ospite a “Celebrity Now”, programma di Selvaggia Lucarelli, e analizzando, se vogliamo, le sue ex fidanzate, di Belen avrebbe detto che è una cretina.
Strano: le dichiarazioni su quanto la ragazza le abbia fatto cambiare vita contrastano fortemente con ciò che ha detto al programma di Selvaggia Lucarelli. La questione resta piuttosto incerta, considerando anche che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembravano avessero fatto pace durante un viaggio in aereo.
A presto con le novità!

Vedi anche : Nicole Minetti Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui