Stefano De Martino gossip news : Un nuovo look per il fidanzato di Belen Rodriguez

Gossip News VipStefano De Martino posa per il settimanale Gente in versione dandy: affascinante, elegante, impomatato e con gli occhiali. In attesa di nuove informazioni sulla presunta gravidanza della fidanzata Belen Rodriguez lo vediamo in questo suo nuovo look niente male. Intanto Fabrizio Corona ha scritto una lettera pepata alla show girl di Colorado accusandola di aver voluto un’auto di grossa cilindrata, per non essere da meno del suo ex Marco Borriello.

In questa foto Stefano indossa abiti e mocassini in stile Clark Kent, mette il papillon alla Rodolfo Valentino, ma poi non riesce a contenere la sua anima rock: “Ero stanco di essere associato sempre alla tuta bianca di Amici. Mi sono sempre fatto il mazzo per ballare e mantenermi. Mi alzavo alle sei di mattina per pagarmi i corsi… Sono uno che se la cava”.
Anche Corona se la cava, l’ex re dei paparazzi rischia la galera, ma non smette di vivere sempre sul filo del rasoio. Aria scanzonata, piglio da ribelle, abbigliamento aggressivo ed eccentrico, tatuaggi, capelli ingellati. Un vero macho. Marco Borriello, il primo amore italiano di Belen, non è affatto da meno. Professione calciatore, segni particolari: bello e sexy. Qualcosa in comune Marco, Fabrizio e Stefano ce l’hanno: sex appeal da vendere, corpo tatuato, fisico bestiale e brillantina nei capelli. E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui