Stefano Accorsi papà Bianca Vitali ha partorito: il gossip di oggi

Bianca Vitali ha partorito: è nato Lorenzo Accorsi.

Stefano Accorsi papà. Fiocco azzurro per i neo-genitori Bianca Vitali e Stefano Accorsi. E’ nato Lorenzo. La giovane compagna di Stefano Accorsi ha dato alla luce un maschietto.

Il sesso lo aveva comunque già rivelato tempo fa. Al David di Donatello, Bianca Vitali era apparsa in uno stato avanzato di gravidanza. Per scherzo, Stefano Accorsi disse che, se fosse nato lì, il bambino lo avrebbero dovuto chiamare David o Donatello. Il nome scelto, alla fine, è stato un altro: si tratta di Lorenzo.

Stefano Accorsi papà: mano nella mano con il figlio Lorenzo

Gossip: Stefano Accorsi papà per la terza volta. Bianca Vitali ha dato alla luce Lorenzo.

Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso attore sui social. “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:)”. Questo il testo del commento recentemente apparso sul profilo ufficiale Instagram di Accorsi, che annuncia così ai suoi fan la nascita del piccolo Lorenzo. Stefano tiene a far sapere a tutti che mamma e figlio stanno benissimo.

Gossip, Accorsi e Bianca Vitali al David di Donatello. (Foto Instagram).

Bianca Vitali diventa mamma per la prima volta, a 25 anni. Il quarantaseienne Accorsi, invece, ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Laetitia Casta. Sono Orlando di 11 anni e Athena, di 9. Nella foto su Instagram si vede chiaramente il primo scatto di papà Stefano assieme al piccolo Lorenzo: evidente la differenza tra le mani grandi del padre e quelle piccoline del neonato. Su Instagram, tantissimi follower hanno commentato il lieto evento di Bianca Vitali, facendo auguri e congratulazioni alla coppia del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui