Stefano Accorsi e Bianca Vitali matrimonio in vista

Stefano Accorsi ha deciso di compiere il grande passo e pronunciare il fatidico sì. Al suo fianco in questa scelta, pronta ad indossare l’abito bianco, è la modella Bianca Vitali. 44 anni lui, 24 lei, i due hanno una relazione da due anni e mezzo e per loro sembra essere arrivato il momento di fare il passo successivo. “Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo“, ha raccontato lui al settimanale Grazia. Sempre in quell’occasione ha affermato di aver smesso di ragionare solo con la testa e di volersi affidare invece al suo istinto. Deve essere stato quest’ultimo, dunque, a suggerirgli di chiedere la mano della sua bella.

Stefano Accorsi racconta il suo amore per Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali matrimonio
Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Nessun dubbio rimane nella sua mente, sebbene all’inizio la differenza di età avesse fatto sorgere in lui qualche domanda. “All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te“. Il loro amore sembra essere molto più solido delle contingenze e questo culmina nella scelta delle nozze. Rispetto al matrimonio, ovviamente, non molti dettagli sono trapelati. La notizia, molto fresca, avrà senza dubbio modo di essere ampliata per la gioia dei fan.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali: un amore che supera la differenza d’età 

Ma come nasce la storia tra i due? Accorsi lo ha raccontato tempo addietro ad Alfonso Signorini per il settimanale Chi. “Era un pomeriggio di qualche anno fa, quando incontrai per la prima volta Bianca. Ero direttore di Tv Sorrisi e canzoni e me la presentò il mio vice di allora, Aldo Vitali, che è suo padre. Appena la vidi rimasi a bocca aperta“. Al tempo Bianca aveva solo 16 anni e sebben apprezzandone il carattere, l’interesse allora non poteva svilupparsi. Con il tempo la situazione è cambiata e sebbene Stefano abbia proceduto con i piedi di piombo per via del padre di lei, alla fine l’amore è scoppiato in modo irrefrenabile. La stima si Stefano nei confronti della sua attuale compagna e futura moglie era tale fin dal principio da essere stato proprio lui a spingere perché la ragazza entrasse nel campo della moda, tramite l’agenzia Why not, molto importante a livello internazionale. Evidentemente Stefano ha visto lungo, sia in campo lavorativo che in campo sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui