Stefania Sorrentino: Chiede scusa ad Antonella Clerici “Ho sbagliato, perdonami!”

Stefania Sorrentino, la prorompente italo-brasiliana, è stata infatti additata come la responsabile del litigio tra Antonella e il compagno Eddy. Per tutti è una rovina-famiglia, la ragazza che ha provocato il terremoto in casa Clerici. Ora la modella racconta la sua verità su quella notte in cui è stata immortalata con Martens e chiede scusa attraverso “DiPiù” alla bionda presentatrice: “Ho sbagliato, perdonami”.


Tutto è cominciato a Torino, una notte di qualche settimana fa, quando la 20enne Stefania è stata paparazzata con Eddy all’uscita di una discoteca. L’uno seduto di fronte all’altra, con la mano del compagno della Clerici che accarezzava le gambe della bella Sorrentino.

Dopo quelle foto pubblicate da “Chi” tra la Clerici e il suo compagno c’è stata una “pausa di riflessione”. Poi rientrata. Di lei si è detto tutto e il contrario di tutto, ma adesso Stefania ha deciso di uscire allo scoperto, per chiedere scusa ad Antonella: “Vorrei che mi perdonasse, perché anche se tra me e il suo compagno non c’è stato nulla, anch’io ho sbagliato ad autorizzare la pubblicazione di quelle foto”.


La modella giura che prima di allora non conosceva Eddy: “Non avevo idea di chi fosse, per me era solo un bel ragazzo e basta, ho sbagliato perché quando il giorno dopo sono stata contattata da fotografi e giornalisti, li ho autorizzati ad andare avanti”.

Adesso la Sorrentino, che fa la valletta in una trasmissione di calcio di un canale televisivo torinese, teme che la sua carriera si a rischio: “Mi hanno illusa che questa storia mi avrebbe portato tanta notorietà e lavoro, e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più. Sono stata penalizzata. Perché nessuno mi invita in tv per rispetto della Clerici… Antonella, ti prego, scusami, vorrei tanto sentirti e chiarire con te una volta per tutte. Se vuoi chiamarmi, Eddy ha il mio numero”.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui