Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposano

Questa volta non si tratta di ipotesi o di gossip, ma di un annuncio ufficiale riguardante delle nozze imminenti: quelle tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Quest’ultimo ha infatti parlato ai microfoni del programma radiofonico Stanza Selvaggia, condotto da Selvaggia Lucarelli e trasmesso da M2O. Sembra che i preparativi per il grande sì siano già cominciati, nonostante il matrimonio dovrebbe aver luogo tra un anno più o meno. Ma quello che Simone ha voluto sottolineare è che lui e Stefania, senatrice Pd, vogliono fare le cose per bene quindi cureranno accuratamente anche il più piccolo dettaglio.

Pezzopane e Calaiuta sposi in Abbruzzo? Comincia la ricerca della location

stefania pezzopane
Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta

A quanto racconta l’ex-spogliarellista, Stefania non ha subito accettato l’idea delle nozze. A questa decisione ormai presa dalla coppia, sono infatti precedute altre proposte da parte di Simone, che avrebbe chiesto alla sua compagna di sposarlo ben due volte: una volta in diretta radiofonica e l’altra volta in presenza di Barbara D’Urso. Entrambe i tentativi si erano rivelati un buco nell’acqua, ma in realtà il desiderio di sposarsi è sempre stato vivo da entrambe le parti. “Noi ne parliamo quasi tutti i giorni”, spiega lui, “e visto che la storia va avanti e va bene, il pensiero è sempre più concreto, più profondo. Quindi cominciamo non a chiederci tanto se ci vogliamo sposare, ma dove”. Chissà, magari il contesto troppo plateale delle proposte precedenti aveva frenato la Pezzopane, ma ora sembra che in lei sia sorto il desiderio di indossare l’abito bianco.

Simone Colaiuta e Stefani Pezzopane insieme contro i loro “tanti nemici”

“Abbiamo cominciato a vedere qualche location, qualche paesaggio suggestivo dell’Abbruzzo, alcune zone dell’Acquila e provincia. C’è un po’ di difficoltà a scegliere ma vedremo”, continua a raccontare il futuro sposo, fornendo al pubblico succosi dettagli su quelle che saranno le nozze in questione. A prescindere da qualsiasi tipo di scelta, comunque, la più importante è stata presa: l’intenzione di sposarsi c’è sicuramente. “Faremo un grande matrimonio, sarà un momento sicuramente molto bello ed indimenticabile”. Gli invitati saranno sicuramente gli amici degli sposi e Simone si augura che nessuno vada a disturbare il loro giorno speciale. Colaiuta fa riferimento alle varie dicerie che lo hanno riguardato, su presunte amanti e simili. Ironizzando su questo afferma: “Spero che nessuno si presenti a metterci ancora i bastoni fra le ruote. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore”. Ma si spera che tutto questo rimanga lontano dal giorno del grande sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.