Stash, il leader dei The Kolors paparazzato al mare con Carmen Fiorentino

La caccia al nome ha per un lungo periodo ossessionato le fan, ma alla fine è emerso e la loro sete di sapere è stata placata: Carmen Fiorentino è la compagna dell’idolatrato leader dei The Kolors, Stash. I vincitori della scorsa edizione di Amici, indissolubilmente legati alla figura della coach Elisa, hanno ormai conquistato un vastissimo pubblico che li ha acclamati durante il loro tour e persino nella loro periferica tappa al Giffoni Film Festival 2015. La band, che ha scalato le vette di tutte le classifiche tramite il brano “Everytime“, si appresta ora a girare il video di un nuovo singolo dal titolo “Why Don’t You Love Me?“. Cantando sempre rigorosamente in inglese, i tre ragazzi, con il loro sound moderno e fresco, sembrano essere davvero i protagonisti della scena musicale del momento. Ma nella loro vita, è ovvio, non c’è soltanto la musica, che pur resta il loro punto di riferimento.

Stash e il gossip con Carmen Fiorentino
Stash The Kolors

Stash al mare con Carmen mentre la sua fama aumenta: il cantante conquista la copertina del Rolling Stone

Stash e Carmen Fiorentino in love
Stash e Carmen Fiorentino

Tornando a Stash e alla questione fidanzata, infatti, il frontman dei The Kolors è stato paparazzato insieme alla sua Carmen al mare. I due erano a Rapallo, dove si stavano godendo le ultimi occasioni di relax in spiaggia ora che l’estate sembra inesorabilmente sul punto di finire. Ricordiamo che la Fiorentino è una giornalista di moda e che la sua figura, sebbene ormai resa nota, resta comunque avvolta nella privacy. Entrambi sono ragazzi piuttosto riservati ma il settimanale Novella 2000 ha immortalato un bacio della coppia e i loro momenti di divertimento sulla spiaggia. Sebbene a qualcuno faccia piacere poter curiosare nella vita quotidiana del cantante, comunque, è sempre bene non esagerare con l’invasione della privacy. Chissà che poi, nel corso del tempo, Carmen non decida di essere più presente sulle scene della ribalta accanto al suo ormai famosissimo compagno.

Stash sulla copertina del Rolling Stone
Stash foto Instagram

Stash ha ultimamente anche conquistato la copertina del Rolling Stone, a riprova della sua enorme ascesa al successo. Per celebrare l’evento, ha così scritto sul suo profilo Instagram: “Ancora non ci credo! La copertina del @rollingstone è uno dei traguardi più ambiti per un musicista… Forse più di Vogue per una modella… Ed oggi mi hanno svegliato con questa sorpresa fantastica! La mia reazione? Sono stato muto per 2 ore e mezza! Non riuscivo nemmeno a parlare al telefono!! Non ci potevo credere! Tutto questo grazie a voi! La mia benzina! LOVE YOU”. Dopo questa ennesima vittoria, l’unica cosa che rimane da fare è attendere l’uscita del nuovo video. Si tratterà anche questa volta di un successone? Probabilmente sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui