Sport Italia: Speciale Calcio Mercato si fa sexy con Michela Russo

Gossip: Michela Russo è parte integrante del team di Sport Italia ed è diventata ormai un punto fisso per gli spettatori del canale. Ma anche gli utenti del web la seguono e il suo successo è analogo a quello della collega Jolanda De Rienzo. Anche per Michela vengono scritti molti commenti di affetto da parte dei suoi followers.

Dal canto suo la Michela Russo aggiorna spesso i suoi seguaci, postando foto sia dalla redazione sia dal camerino mentre si prepara per andare in onda.

Gossip: Gli aggiornamenti da Sport Italia della bella e sensuale Michela Russo direttamente dal camerino

michela russo
Michela Russo

Uno degli ultimi scatti, accompagnato dalla didascalia “On air”, mostra proprio il suo look per lo Speciale Calcio Mercato. Si tratta di un total black composto da top e gonna a vita alta lunga, con annessi tacchi a spillo. Semplice ma efficace come sempre, il suo outfit ha riscosso molto successo su Instagram: “Supertop. Non ho parole per descrivere tanta bellezza“, “Che eleganza“, “Sei stupenda, meravigliosa” e molti altri. Subito dopo giungono invece gli aggiornamenti dal camerino, mentre la Russo si prepara per la trasmissione. E poi arriva un altro scatto che mette decisamente in mostra, grazie al top corto, il fisico impeccabile di Michela. In questo selfie allo specchio la ragazza si rivolge direttamente ai suoi fan scrivendo: “Young & Beautiful. Me la canto e me la suono. Ultima giornata di Aspettando Calciomercato e Speciale Calciomercato… Dai che è venerdì e vi aspetto con Jolanda De Rienzo la #perladelvesuvio su Sport Italia dalle 22 alle 24 Canale 225 di Sky e 60 del Dt“. Dai commenti dei suoi fans siamo certi che non mancheranno ai suoi appuntamenti televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.