Sofia Valleri: La testimonial “Brosway gioielli” somiglia a Belen

Bellissime gossip Sofia Valleri, 22 anni, è la giovane modella che è stata definita la versione italiana di Belen Rodriguez. Anche se a lei non piace essere paragonata alla nota show girl argentina, la somiglianza è davvero innegabile. D’origine greca da parte di madre, Sofia vive a Venezia, ha lunghi capelli castani, sguardo magnetico, pelle ambrata per un metro e settanta di bellezza mozzafiato. E’ una ragazza semplice e alla mano che non cerca bramosamente di apparire su copertine patinate e che non sgomita per una comparsata televisiva, ma che nonostante ciò è stata selezionata come volto della Brosway.

Sofia Valleri: La sosia di Belen Rodriguez versione italiana foto
Sofia Valleri: La sosia di Belen Rodriguez versione italiana foto

Per chi non lo sapesse, la bella Sofia è testimonial della nuova campagna pubblicitaria della nota ditta Brosway gioielli.

[quote type=”medium” align=”justify”] Come spesso accade la mia avventura nel mondo della moda è nata per caso. Una mia amica mi ha fatto un servizio fotografico, l’ha postato su Facebook e da lì sono cominciate le proposte di lavoro. Le passerelle e i concorsi? Non mi piacciono. Non mi danno soddisfazione.  Sono single. Sto bene, mi diverto, ho molti amici, ma ho voglia di innamorarmi. Il problema è che non sono un tipo da storie occasionali, vorrei trovare quello giusto, una persona interessante, propositiva, con tanta voglia di fare. [/quote]

Anche sul piano professionale non fa progetti: «Cosa farò da grande? Lo scoprirò vivendo. Non voglio limitare i miei sogni. La vita è così imprevedibile, ti riserva talmente tante occasioni che circoscrivere le proprie aspirazioni, mi sembra assurdo e inutile. Mi limito a fare sogni a breve durata».


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.