Siria De Fazio: “Io e Naike Rivelli ci amiamo, ma la proteggo”

Sono passati solo pochi giorni dal compleanno di Ornella Muti, che ha compiuto 60 anni. In tale occasione, la figlia Naike Rivelli ha condiviso una foto in lingerie della sua mamma sempre in forma. Ma oggi torniamo a parlare di Naike per ragioni differenti che la riguardano direttamente. Si tratta, ovvio, di questioni sentimentali che vedono coinvolta Siria De Fazio.

Siria De Fazio parla della sua relazione con Naike Rivelli
Siria De Fazio parla della sua relazione con Naike Rivelli

Siria De Fazio e il grande fascino di Naike

L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, napoletana trapiantata a Milano, ha infatti rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma di Ettore Petraroli e Rosario Verde, “I Radioattivi”. Siria ha chiamato in causa Naike, affermando:

E’ ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…”

Naike etero? Siria De Fazio scrolla le spalle: “Io converto le etero”

L’essere etero, dunque, non sembra rappresentare un ostacolo alla passione di Siria, che racconta come le due ragazze si sono conosciute tramite un amico in comune. Fin da subito messa in guardi, Siria era consapevole che si sarebbe invaghita di Naike in un attimo tant’è che il bacio, da quanto detto, è scattato dopo soli “tre minuti”. Siria definisce la figlia della Muti come una ragazza “intelligente e bellissima”, al cui fascino è difficile sottrarsi. Desiderosa di proteggere la privacy della loro relazione, ammette di essere troppo felice per tacere il tutto. Allo stesso modo, la Rivelli cinguetta su Twitter qualche messaggio allusivo alla situazione:

“Forse … stavolta mi sono innamorata.”

Forse. Dunque non c’è nulla di certo all’orizzonte, ma nelle relazioni siamo abituati al fattore imprevedibilità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui