I nuovi impegni di Simona Ventura: “Mail, mail, appuntamenti… arriverà Natale?”

Simona Ventura è una donna piena di impegni e dalle infinite risorse e su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae sdraiata sul letto ma con in mano il tablet per non allontanarsi troppo dalle mail di lavoro. La conduttrice televisiva qualche giorno fa ha cinguetta preoccupata: “Mail, mail, appuntamenti… arriverà Natale?”.  Da poco rientrata da un weekend sulla neve a Cortina con il compagno Gerò Carraro e la figlia Caterina dove si è goduta la famiglia e il meritato relax la Ventura è pronta a festeggiare il Natale con i suoi cari.

Simona Ventura è pronta a festeggiare il Natale in famiglia
Simona Ventura

Simona Ventura: “Grandissime news per lo spot 2016 di Pittarosso”

Simona Ventura Natale 2015 in famiglia
Simona Ventura Natale 2015 in famiglia

Terminato l’impegno con Il contadino cerca moglie, il programma in onda su Sky dove Simona “aiutava” i contadini a scegliere la propria compagna fra le ragazze in gioco, ora la Ventura è pronta a rimettersi in pista per un 2016 denso di impegni. Non si sa ancora nulla di certo, ma da tempo circolano indiscrezioni su una sua possibile partecipazione a L’isola dei famosi come concorrente. Al reality dovrebbe partecipare anche l’ex marito Stefano Bettarini, tornato recentemente single.

Simona Ventura backstage spot Pittarosso 2016
Simona Ventura spot 2016 di Pittarosso

Altri invece ipotizzano una sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E si vocifera anche del matrimonio con il compagno, che i ben informati sostengono farsi sempre più vicino. La situazione appare un po’ confusa e solo il tempo dirà dove si trova la verità. Intanto è notizia certa il suo impegno con il nuovo spot Pittarosso. Simona Ventura ha infatti postato su Instagram una foto, dal backstage, che la ritrae durante lo shooting vestita completamente di rosso: “Grandissime news per lo spot 2016 di Pittarosso… insieme da 2 anni. Avanti così. Buon Natale a tutto il gruppo. E ora non ci resta che aspettare il frutto delle tante mail che impegnano così tanto Simona Ventura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui