Simona Ventura look scintillante per un sabato sera sopra le righe

Super Simo scatena i fan con un look strepitoso

Gossip news ultime notizie di Simona Ventura – La conduttrice tv in attesa della terza puntata di Selfie Le cose cambiano. Un sabato sera all’insegna del divertimento.

Gossip news: Stiamo assistendo ad una nuova Simona Ventura, reduce dalle famose dispute con l’ex marito Stefano Bettarini, che tanto hanno fatto chiacchierare i fan. La sua attuale veste, e non si parla solo di vestiario, l’ha dimostrata alla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. La conduttrice si è mostrata disinibita e ricca di frecciatine.

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, ultime notizie, gossip news, look,
Simona Ventura

Nel programma la nostra Simo ha osannato la “donna vera”, alla stregua di Tina Cipollari. Mentre “senza peli sulla lingua” ha bacchettato qualche altra diva come Katia Ricciarelli.

Gossip news: il red look di Simona Ventura scatena i fan

Una versione diversa della brillante conduttrice, che dopo il look da fatina a Selfie – Le cose cambiano, si è immortalata su Istangram in un’atmosfera natalizia.

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, ultime notizie, gossip news, look,
Simona Ventura

Sul social la vediamo con un tubino rosso scintillante, coperta con una giacca in tono, che riprende lo stesso colore del vestito, dove spicca il blu cangiante sempre in tema con il look. Tutta un’esplosione rossa, la nostra Simona Ventura, che ancora una volta si dimostra la signora della nostra tv nazionale, anche se qualcuno la preferisce quando sfila in pigiama! “Direi che sono pronta per il #saturdaynight” – scrive condividendo un video su Instagram mentre improvvisa un divertente balletto. Sarà un sabato sera sopra le righe? Molti sono ad osannarla e a ripetere nei commenti: “Bella, bella… Ti vogliamo in Rai in un show… come ieri sera… saresti perfetta“. Intanto domani, in prima serata, la vedremo su Canale 5 nella terza puntata del suo programma Selfie – Le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui