Simona Ventura, a Capri per il party Fiat 500 Riva

Simona Ventura, a Capri per il party Fiat 500 Riva. Con l’arrivo dell’estate Capri pullula di vip.

Simona Ventura a Capri con Gian Gerolamo Carraro. Oltre Formentera e Forte dei Marmi, anche l’isola di Capri è una meta molto ambita. In particolare a Capri, all’inizio di giugno viene organizzato il Vip Champion. E’ uno degli eventi più ambiti dell’estate, che vede radunarsi tanti personaggi dello spettacolo. Inoltre Capri è scelta anche per fare da cornice ad eventi importanti. Per questo motivo anche la Fiat ha scelto l’isola campana per presenziare il suo nuovo gioiello. Vi è stato il party di lancio della nuova Fiat 500 Riva, in cui l’azienda di automobili si unisce a quella nautica di Riva.

Simona Ventura e il compagno Gian Gerolamo Carraro

All’evento c’era anche la conduttrice italiana Simona Ventura, che ha deciso di passare qualche giorno a Capri con la sua famiglia. All’evento, Simona Ventura ha indossato un lungo abito nero, senza spalline. Non poteva non sfoggiare anche il suo nuovo look. Anche per Simona Ventura un taglio bob, o comunemente chiamato caschetto, una delle tendenze anche di questa estate. A documentarlo è proprio lei. Anche Simona si diverte a condividere scatti della sua vita sui social. In particolare è attenta a riportare sempre il nome del fotografo: suo marito Gerò. Appunto sull’isola di Capri non era solo per lavoro. Ne ha approfittato anche per rilassarsi con la famiglia.

FIAT 500 riva
FIAT 500 Riva

In uno scatto è in una posa sorridente con sua figlia. La cosa particolare è che le due indossano lo stesso costume, giallo fluorescente. La moda, di vestirsi mamma e figlia uguali, è molto in voga. In fin dei conti ogni bimba sogna di diventare uguale alla sua mamma. Insomma per Simona Ventura questo è un periodo molto fiorente. Ha una bella famiglia ed un futuro nuovo lavoro alla Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.