Silvio Berlusconi approda su Instagram e provoca aspri commenti

I social network sono ormai, è chiaro, anche uno strumento politico. Il prediletto, fino a questo momento, era stato Twitter dove non poche polemiche hanno avuto luogo. L’uso stesso dei social da parte di alcune figure è letto dal pubblico in modo molto critico e lo dimostra questa novità tutta berlusconiana che ha subito scatenato una raffica di aspri commenti. Silvio Berlusconi ha infatti aperto il suo account Instagram ufficiale.

Silvio Berlusconi su Instagram, posta il suo selfie con Dudù

Silvio Berlusconi Instagram
Silvio Berlusconi su Instagram con Dudù (foto)

L’ex-presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha subito condiviso foto con i suoi cagnolini Dudù, Dudina e Harley, con la sua compagna Francesca Pascale, nonché scatti sul posto di lavoro a villa San Martino. Altre immagini ripercorrono i suoi spostamenti: la Puglia della scorsa settimana per il tour elettorale, la visita a Lecco, quella a Saronno e infine Palazzo Grazioli. Insomma, una vera e propria carrellata che ha reso piuttosto perplessi molti utenti. Qualcuno ha visto questa mossa mediatica e social come un disperato tentativo di racimolare voti, qualcuno non l’ha trovata di buon gusto alla luce della posizione politica di Berlusconi. Anche tramite Instagram, d’altra parte, Silvio espone la sua visione politica e si rivolge principalmente a Matteo Salvini. A lui rivolge queste parole:

“Salvini prima di venire a Napoli dovrebbe chiedere scusa ai napoletani. Non abbiamo dimenticato i suoi cori, lo rivendica il mio sangue partenopeo”

Sarà stata una mossa adeguata quella di esporsi in questo modo su Instagram? Chissà, per adesso il responso degli altri utenti non è di certo positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.