Silvia Toffanin : Volto di punta della prossima stagione televisiva Mediaset?

Il volto protagonista della prossima stagione televisiva 2012-2013 di Mediaset sarà quello, con ogni probabilità, di Silvia Toffanin. L’ex letterina e consorte di Berlusconi jr., in questi anni, si è imposta grazie alla capacità e al garbo che ha rivelato nella conduzione di Verissimo, appuntamento ormai fisso del sabato pomeriggio. Verissimo, era nato, molti anni fa, come momento di approfondimento di fatti di vario segno (dalla cronaca nera a quella rosa). Ai tempi lo conduceva l’ottima Cristina Parodi.


Silvia Toffanin : Il suo successo parte da Verissimo

Silvia Toffanin : Il successo televisivo Mediaset parte da Verissimo

Dopo la sua defezione, Verissimo, ha sempre faticato a riemergere, rimanendo troppo legato all’impronta della Parodi. Silvia ha saputo rinfrescarlo e donargli una nuova veste che è subito piaciuta al pubblico. La nuova padrona di casa, ha dunque lavorato sodo e ha saputo aspettare, adesso sembra giunto per lei il momento del grande salto professionale.
Oltre alla consueta presenza di Verissimo, Silvia sembra sarà anche, dal prossimo autunno, alla conduzione di un people show in prima serata. Altra collocazione ambitissima dalle star televisive e che sembra destinata alla giovane presentatrice, è quella della domenica pomeriggio. L’attuale Domenica 5 ha riscosso poco successo, prima è stato cancellata la parte di approfondimento di Claudio Brachino, mentre quella di Federica Panicucci, pare non verrà riconfermata. A Mediaset si punterebbero dunque a una staffetta domenicale tra Silvia Toffanin ed Alessia Marcuzzi, che dopo sette edizioni, pare ormai certo abbandonerà il grande fratello. Nel frattempo si rincorrono anche i rumors sulla vita privata della bella conduttrice veneta, che vorrebbero Silvia Toffanin prossima alle nozze con Berlusconi junior e ad una seconda gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui