Shakira col pancione ai fans: “Donate per l’Unicef!”

Il gossip era cominciato con la sua esibizione alla finale dei mondiali di calcio lo scorso 13 Luglio. Di chi stiamo parlando? Della cantante Shakirala diva più cliccata del 2014 – che proprio in Brasile aveva proposto il suo singolo tormentone La La La (Truth or Dare on the Dancefloor). In molti avevano notato rotondità fin troppo sospette, ma la diretta interessata non aveva confermato immediatamente.

Shakira e il babyshower per l'Unicef
Shakira e il baby shower per l’Unicef

Shakira: Su Facebook le sue foto con il pancione

Qualche mese dopo arriva la conferma che tutti aspettavano: Shakira e il consorte Gerard Piquè erano nuovamente in attesa di un bambino, il secondo figlio dopo Meelan. Libera dai numerosi impegni lavorativi, (la star ha infatti lasciato il suo posto come giudice a The Voice alla collega Gwen Stefani), l’interprete di brani memorabili come Hips Don’t Lie e Whenever, Wherever si è goduta il successo dell’ultimo album (più di 2 milioni di copie vendute) e un po’ di meritato riposo.

 Shakira prepara un World Baby Shower a favore dell’Unicef

Ma adesso la diva ha rotto la momentanea assenza dalle scene per un motivo più che valido: il baby shower del secondogenito. Il baby shower è una festa di origine americana in cui gli amici della gestante e i suoi famigliari presentano doni al bebè in arrivo per augurargli buona vita. Shakira però ha pensato di fare le cose diversamente e indire un babyshower del tutto anomalo ma sicuramente degno di lode. Per festeggiare l’arrivo del neonato, la cantante ha chiesto a tutti i suoi fans e ammiratori di donare una piccola somma di denaro all’Unicef, per far si che anche i bambini meno fortunati si sentano meno soli. Ecco il messaggio divulgato dalla star:

Grazie a te e alla tua generosa donazione più di 80.000 bambini saranno protetti dalla poliomielite, saranno distribuite al momento del bisogno 200.000 bustine per le reidratazione, 3,8 tonnellate di cibo terapeutico salveranno molti bambini dalla malnutrizione acuta“.

Insomma, un vero e proprio invito a partecipare attivamente nella lotta contro la povertà e i disagi che sfortunatamente ogni anno colpiscono tantissime persone, specialmente nel Terzo Mondo, e in particolare bambini e adolescenti. Un cuore grande quello di Shakira, che ancora una volta si dimostra essere assolutamente attenta anche alle problematiche del mondo e non solo al successo e alla celebrazione personale come tante altre colleghe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui