Selena Gomez: Seno rifatto hot sulla copertina di Glamour

Selena Gomez si è rifatta il seno? La vediamo nella foto hot sulla copertina di Glamour di Dicembre. La notizia del suo decoltè raddoppiato di dimensione arriva dalla rivista “In Touch”. Il settimanale americano di gossip ha chiesto il parere di un esperto in campo medico che ha confermato con sicurezza che l’attrice ha ritoccato le sue curve: “Sembra che Selena si sia rifatta il seno. E’ molto piena sulla parte alta per essere naturale“.

Forse la giovane fidanzata di Justin Bieber voleva trovare il pretesto per stare anche lei al centro dell’attenzione? Girano infatti sul web alcune indiscrezioni che il suo compagno ultimamente si sia sottoposto a un trattamento di ingrandimento del pene. La ventenne Selena Gomez intanto è già pronta per Capodanno e  la vediamo supersexy in un vestito di raso rosa lungo fino ai piedi, tacchi alti, scollatura profonda e spacco vertiginoso, posare  per la nuova copertina di Glamour di Dicembre.
La Gomez è splendida e posa con abiti d’alta moda di Balmain e Bottega Veneta per lo scatto di copertina di Ellen Von Unwerth. L’attrice è stata eletta donna dell’anno ed ha rilasciato l’intervista di rito per parlare della sua infanzia difficile, del suo animo puro e dei suoi veri affetti.
Selena Gomez commenta così il riconoscimento: “Donna dell’anno. Non sapevo nemmeno di essere una donna! Sono onorata… ed è una cosa molto importante per me. È una cosa che terrò vicino al cuore”.

 

Selena Gomez posa per Glamour di Dicembre

 

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui